Agriturismo Chiulano

 

La ristorazione

 
 
La ristorazione

        

 


Ricavato da una vecchia stalla di proprietà, la ristrutturazione ha portato alla luce un ambiente piacevole e realizzato con buongusto, con accoglienti salette che incontrano raffinatezza e discrezione.


                  


Anche per questo l’Agriturismo di Chiulano ha incontrato subito il consenso di un’ampia clientela, poiché permette di trovarsi a proprio agio in un ambiente semplice ma curato ed elegante nella giusta misura. La bella veranda esterna è l’ideale per la bella stagione, dove il contatto con la natura è più diretto.


                 


La cucina è piacentina di stampo casalingo, con affettati propri accompagnati dalla tipica bortellina, seguiti dai primi piatti tradizionali quali pisarei e fasò, anolini, tronchetti con zucca o con gli asparagi, tutte specialità realizzate con pasta fatta in casa con il torchio.


                 


Le seconde portate sono a base di carni di proprio allevamento, dai capretti alle anatre alle galline, accompagnati da verdure del proprio orto. I piatti seguono rigorosamente la stagionalità, per garantire freschezza e genuinità. In accompagnamento vini di produzione locale, come anche i digestivi che seguono i dolci fatti in casa.


       
sito affiliato ad agriturismipiacentini

esecuzione in 0,125 sec.